TIMBRI

Fornitura di timbri personalizzati

L’azienda Ventura Incisioni produce timbri personalizzatiper liberi professionisti, uffici, negozi, banche, assicurazioni, studi medici, centri estetici, parrucchieri ecc.

Cosa sono i timbri personalizzati

I timbri personalizzati sono prodotti in gomma e vi possono essere impressi dati come il nome dell’azienda, il titolare, la sede legale, i recapiti telefonici e la data. La presenza poi di un cuscinetto a tampone consente di inchiostrare il timbro per l’impressione sui supporti cartacei. In questo modo si semplifica notevolmente la gestione del lavoro all’interno di uffici sia pubblici che privati. Per evitare le fastidiose macchie di inchiostro sulle dita o sugli abiti, esistono anche degli appositi cuscinetti autoinchiostranti dal funzionamento molto semplice. Quando cioè si esercita una pressione sul timbro, una serie di levette laterali ruotano la parte inchiostrata. La timbratura dei dati avviene dunque senza sbavature o macchie.

Materiali e qualità dei timbri

L’azienda Ventura Incisioni realizza i timbri seguendo tutte le indicazioni dei clienti e rispettando sempre i tempi previsti per la consegna degli articoli. I materiali utilizzati sono di prima qualità, soprattutto l’inchiostro che non si scolora con il tempo e mantiene inalterato il proprio livello di umidità così che la timbratura non deve mai essere effettuata più volte per risultare leggibile.

Per acquisti online

 

 

Share by: